Arblu

Arblu
Arblu inizia il suo percorso imprenditoriale con Pier Giorgio Presotto nel 1996 collaborando ad oggi con i figli Giuseppe, Diada e Giovanni.
Alla sede del 1998 a Roveredo in Piano in Provincia di Pordenone segue il trasferimento nel 2003 nell’attuale stabilimento a Fontanafredda (PN) di 12.000 mq di superficie coperta strutturato in 8 aree funzionali: uffici, reparto lavorazione materie prime, montaggio, magazzino, reparto spedizioni, reparto mobili, laboratori test e showroom.
La maestria nel lavorare materiali tra loro distanti ma complementari come il vetro, il legno, l’alluminio e nuovi composti di resine naturali quali Pietrablu e Tecnoblu sono alla fonte del Made in Italy by Arblu.
Dal 1996 ad oggi l’azienda è stata protagonista di una costante crescita nella proposta di prodotti e servizi sempre più dettagliati.
Alle pareti doccia e sopravasca che hanno caratterizzato la nascita di Arblu nel mercato italiano nel 2006 si sono affiancati box doccia multifunzione e colonne doccia.
È il 2008 l’anno della specializzazione nella produzione di piatti doccia culminata nel 2009 con l’integrazione coordinata di tutto l’arredo bagno.