Spedizioni

Modalità di consegna 

Tutti i prodotti ordinati dal Cliente e confermati da Bertalli S.r.l., verranno spediti a mezzo Corriere Espresso (per spedizioni di prodotti imballati in scatola) o a mezzo Corriere (per spedizioni di prodotti imballati a bancale) all’indirizzo indicato dal Cliente per la consegna (si intendo escluse Sicilia, Sardegna, Venezia e Livigno).
Il cliente dovrà assicurasi di fornire un indirizzo idoneo alla ricezione del materiale richiesto.
Per la spedizione verrà richiesto un contributo alle spese che sarà evidenziato durante la procedura d’acquisto.
I contributi di spedizione potranno variare a seconda della tipologia di consegna, del quantitativo di prodotti da spedire, del loro volume, del peso e del luogo di destinazione.
La spedizione dei prodotti avverrà solo dopo che il pagamento dell’importo dell’ordine sarà stato regolarmente registrato e confermato da Bertalli S.r.l.
Il servizio di spedizione a mezzo Corriere (per spedizioni di prodotti imballati a bancale) è comprensivo di scarico con sponda idraulica bordo strada, assicurazione sul materiale e preavviso telefonico con giorno di scarico da concordare.
I prodotti spediti in Italia vengono indicativamente consegnati entro 5 giorni lavorativi dalla spedizione; i prodotti spediti all’interno dell’Unione europea vengono consegnati entro 10 giorni lavorativi dalla spedizione.
Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Qualsiasi variante a quanto sopracitato verrà comunicata tempestivamente via e-mail al Cliente.
Alla consegna della merce da parte del corriere (per spedizioni di prodotti imballati a bancale), si consiglia di controllare che:
- il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
- l'imballo risulti integro, non danneggiato anche nei materiali di chiusura (come ad esempio nastro adesivo).