Nobili

Nobili
La ditta Nobili rubinetterie ha una storia molto lunga e costellata di successi.

I primi rubinetti firmati Nobili risalgono al 1954 quando furono creati all'interno di un garage, poi grazie alle capacità imprenditoriali di Carlo Alberto Nobili, il fondatore dell'azienda, nasce la prima serie di prodotti, era il lontano 1960.

Da allora la ditta Nobili rubinetterie è cresciuta sempre di più fino a diventare un sinonimo di qualità, classe ed eleganza unite a praticità e semplicità di utilizzo.

La ditta Nobili rubinetterie crea e sperimenta ogni giorno nuove idee in modo che i suoi rubinetti siano sempre all'avanguardia e tecnologicamente avanzati come il miscelatore per lavello a comandi elettronici dove vediamo fondersi la tecnologia ed il designer alla completa affidabilità tecnica.

Tra le tecnologie proposte ed applicate sui propri miscelatori dalla ditta Nobili troviamo THERMOTHEC che stabilisce la temperatura massima dell'acqua fuoriuscita dal rubinetto a 38 gradi in modo da evitare spiacevoli incidenti soprattutto ai bambini piccoli.
Le collezioni di rubinetti e miscelatori della ditta Nobili sono numerose e varie in modo da poter esaudire qualsiasi esigenza estetica del cliente, per ammirare tutte le collezioni disponibili è possibile consultare il sito dell'azienda.